Un posto dove sentirsi a casa

Siamo Anna e Simone, abbiamo deciso di condividere lo splendore e la magia di questi luoghi proponendo un’esperienza di vacanza basata su un ritmo lento e rilassante, sulla mobilità sostenibile, sul rispetto per ogni essere vivente.

Gestiamo Casa Betulla, un’oasi di pace in Valmorel, altopiano a 850 metri che si affaccia sul Parco Naturale delle Dolomiti Patrimonio Unesco.


Concediti qualche giorno per te

Respira un’aria fresca, pulita, frizzante.

Esplora i boschi incontaminati che ci circondano.

Rilassati nelle calde camere di Casa Betulla: qui vivrai emozioni incomparabili, lontano dallo stress, lasciandoti trasportare da un ritmo naturale, lento.


Attorno alla casa, i boschi nei quali Dino Buzzati era solito passeggiare per trovare l’ispirazione per i suoi libri più famosi.

Da qui partono diversi sentieri adatti sia a famiglie che ai trekkers più esperti.

Si possono praticare sport come e-bike, nordic walking, canyonig o anche arrampicate, ferrate, sci, parapendio, kitesurf.

Il territorio è ricco di cascate, canyon, laghi, rifugi, bivacchi.

In pochi minuti puoi raggiungere Belluno, città ricca di storia, proposte culturali e feste enogastronomiche; oppure puoi visitare il centro storico di Feltre, ammirare l’anfiteatro naturale delle Dolomiti che circondano Cortina, esplorare il Cadore, le Tre Cime di Lavaredo e arrivare fino all’Alto Adige anche in bicicletta sulla Lunga Via delle Dolomiti, la nuovissima pista ciclabile interamente coperta da wi-fi gratuito.